Il nostro compito è stato guidare il cliente e con Quindeel'abbiamo fatto alla grande! L'idea era quella di creareun brand di cosmetici, ma non poteva essere l'ennesimo.Così, abbiamo dato vita a un'identità unica! Un prodottoche non fosse solo funzionale, ma che parlasse a chi cercaqualcosa di più. Abbiamo evoluto il concetto in unsexual skin,un'identità forte, senza genere, che rappresenta una pelleuniversale. Il nome Quindee è il nostro modo di dareun significato profondo a questa visione, creando un legamediretto tra il prodotto e la sua essenza.
Matilde Melone
Marketing Director
“
Un gruppo di lavoro giovane, efficiente, molto preparato e disponibile.
“
Chiamiamolo progetto “bottom to top”, perché lacomunicazione di Quindee è frutto dell’intensavolontà di creare non solo un marchio ma un veroe proprio modo di trasmettere un messaggio.Così, se il prodotto è gender-free, anche la comunicazioneè gender-free… ma è anche versatile, friendly, coerente.
direzione artistica
La fotografia gioca un ruolo cruciale nella narrazionedi Quindee. Con immagini che fondono luci, ombre e voltinon conformi a un genere, abbiamo enfatizzato la fluidità e lamodernità del brand. Ogni elemento visivo è stato progettatoper evocare empatia e curiosità, facendo sì che lacomunicazione artistica fosse tanto memorabilequanto coerente.