t-pub.

Un locale ormai storico sul territorio locale. T-Pub necessitava di una nuova direzione comunicativa e stilistica. Così abbiamo ridefinito il mood di questo brand che nel tempo aveva perso il proprio focus comunicativo. Una nuova cifra stilistica che ha dato una nuova veste al pub. Ispirato al passato della metà del novecento, basa i propri canoni stilistici sul mondo jazz degli anni 50, con l’obiettivo di creare un ambiente ricercato e dinamico, dove trascorrere le proprie serate di fronte ad un panino, un ottimo drink, accompagnati da un sound decisamente soul.

pulsanta per aprire popup pulsante per chiudere popup
freccia per scorrere in basso

cosa abbiamo fatto per t-pub?

direzione creativa e artistica

naming
brand
visual identity system
attitude & brand appearance
corporate branding
packaging
home interior staging
literature design
set table

consulenza strategica digital
social media management
content marketing
digital advertising

format
organizzazione evento

brand t-pub immagine coordinata

1.

MID-CENTURY-MODERN.

Geometrie irregolari e composizioni a blocchi cromatici. Uno stile dinamico, positivo e deciso. Colori marcati e contrastanti, caldi e accoglienti. Silhouette e ombre si creano in sottrazione e sovrapposizione tra i differenti elementi. Questi gli aspetti dominanti creati per la ridefinizione di questo brand dal sapore vintage ispirato al Mid-Century-Modern.

brand t-pub immagine coordinata brand t-pub immagine coordinata brand t-pub immagine coordinata brand t-pub immagine coordinata

2.

FOOD, DRINK, SOUL.

Ogni elemento visivo prende posizione nello spazio rivestendo di colore e forme i differenti supporti. Così come tutto il coordinato, anche gli interni e gli elementi di comunicazione esterna, come insegne e locandine, portano fuori le caratteristiche e i valori di questo brand. Un progetto sviluppato grazie al coordinamento di una rete di collaborazioni che hanno permesso la realizzazione di un complesso progetto a 360°.

brand t-pub immagine coordinata brand t-pub immagine coordinata brand t-pub immagine coordinata brand t-pub immagine coordinata brand t-pub immagine coordinata

facciamo due chiacchere

Via Nazario Sauro 513, Lucca

invia la tua candidatura a
[email protected]