Sulla base delle principali caratteristiche stilistiche del marchio, nasce la struttura del nuovo brand SEEI. Un Re-Design che ne mantiene per continuità e storicità gli elementi distintivi ma revisionati, studiati e ridefiniti seguendo una nuova linea stilistica e comunicativa. Una nuova architettura visiva progettata e cucita con estrema precisione sull’azienda.
direzione creativa e artistica
re-brand
visual identity system
attitude & brand appearance
corporate branding
advertising
literature design
direzione photo shooting
progettazione stand
1.
POTENZA, ISPIRAZIONE E PERSONE.
Un nuovo modo di comunicare, di concepire il proprio modo di aprirsi verso l’esterno. Un concept che fonde la tecnica maturata in anni di affermato lavoro con la passione e la dedizione delle persone che ne compongono l’insieme. Così la motivazione personale diviene l’elemento di ispirazione per questo brand che si rilancia con una rivoluzione comunicativa sul mercato.
2.
UN PENSIERO ALLA BASE.
Il nuovo impianto stilistico prende forma tra dinamismi ed elementi materici che si staccano dai fondi per assumere corpo e tridimensionalità. La cromia non cambia ma vira verso toni più decisi e marcati alternandosi tra sfondi ed elementi grafici. Ombra e luce si alternano per dare dinamicità alle strutture grafiche che incorniciano e racchiudono immagini e copy in una composizione decisa e ben delineata.
scorri altri progetti.