una sfida, una provocazione. Trasformare un tabù in un nuovo linguaggio comunicativo. I luoghi comuni diventano immagini in uno stile pop e frizzante con una velatura provocatoria che desta curiosità, abbandonando i classici stereotipi comunicativi dei più comuni sexy shop, con un tono immortale senza schemi ne volgarità. Un brand che si pone come “movimento” per uscire dagli schemi. Cinxy, il sexy shop per tutti i gusti!
consulenza marketing
direzione creativa e artistica
brand
naming
visual identity system
attitude & brand appearance
packaging
web ui design
e-commerce development
1.
FUORI DAGLI SCHEMI.
Geometrie, linee, grafica e immagini si fondono in un mix di stili artistici e illustrativi per creare questo nuovo brand. Un grande raccoglitore comunicativo di suggestioni e infiniti soggetti che si collegano attraverso il colore e il mood comunicativo. Un modo di parlare diretto, senza schemi, ma con un filone comune: rompere le linee di margine di un mondo, quello dei sexy shop, ormai calcificate e stereotipizzate.
2.
TRA SOGNO E REALTA.
E così Cinxy ha preso la sua strada. Una strada coraggiosa all’insegna della leggerezza in questo mondo alle volte visto con vergogna e limitazione. Cinxy porta alta la bandiera della libertà e della dinamicità. Così il sesso diventa un argomento da capire, con cui giocare e da cui si puo prendere spunto per la propria vita intima. A sostegno del sexy shop nascono così i consigli e le storie del Blog, le provocazioni di Instagram e un team giovane pronto a rispondere a ogni dubbio o curiosità e che può aiutare l’utente nell’acquisto del prodotto adatto ad ogni necessità.
scorri altri progetti.