Una realtà storicamente riconosciuta sul territorio nazionale che si occupa di produzione di fiori secchi, ricerca, personalizzazione e importazione di fiori artificiali per l’home decor. Fornendo soluzioni innovative per l’allestimento di ambienti che conferiscano un tocco di creatività agli spazi in cui viviamo dando colore e valore ad un momento speciale. Così, dopo 50 anni di attività, abbiamo ridefinito per questo brand una nuova direzione comunicativa e stilistica che potesse rappresentarlo nei propri principi e valori commerciali ed etici.
consulenza marketing
direzione creativa e artistica
consulenza strategica digital
re-brand
visual identity system
attitude & brand appearance
corporate branding
literature design
packaging
direzione photo shooting
direzione spot video
progettazione stand fieristico
social media management
content marketing
digital advertising
web ux design
web ui design
web development
1.
TRA ESPERIENZA E PRODOTTO.
Abbiamo voluto creare un brand che prendesse ispirazione dalle caratteristiche dell’azienda. Una realtà basata sulla selezione dei suoi ampissimi prodotti attraverso figure attente alle esigenze dei propri clienti comprese grazie al contatto diretto. Ogni prodotto si trasforma graficamente in icona e diviene parte di un’insieme globale che abbraccia il naming in un gioco di forme e disposizioni spaziali.
2.
NEL TUO SPAZIO.
Con il nuovo rebrand, l’azienda si sposta “dall’esterno all’interno”. Una dimensione intima, femminile, accogliente. Nella sua storicità entra all’interno delle case e negli spazi da allestire con un mood più umano, vicino al cliente, con una cifra stilistica chiara e ricca di dettagli in un contesto lineare e pulito. Oggi Bianchi Dino trova così una sua identità ben definita e un carattere chiaro e riconoscibile.
scorri altri progetti.