Zebar: l’anagramma di zebra, come le strisce pedonali che conducono all’ingresso di questo nuovo bar. Un nome fresco e dinamico come l’aria che si respira al suo interno. Un mood 2.0, un format contemporaneo che fonde lo stile urban jungle ad un contesto essenziale e scandinavo. Uno streetbar dove è possibile trovare uno spazio tranquillo sia per i professionisti che per gli studenti in cerca di un ambiente fresco ma allo stesso tempo accogliente, curato in ogni dettaglio.
direzione creativa e artistica
consulenza marketing
re-brand
visual identity system
attitude & brand appearance
corporate branding
advertisements
literature design
direzione photo shooting
packaging
set table
home staging
web site
social media management
web marketing
organizzazione eventi
1.
NEO-URBAN-JUNGLE.
All’insegna delle proporzioni. Regolarità e geometria fanno da maestro per la realizzazione di questo marchio. L’elemento dominante di questo nuovo brand che porta con se le essenze della natura e la solidità delle pietre. Così nel candore del bianco spiccano a contrasto blocchi di marmo e ardesia abbracciati dalle essenze del legno e dal verde delle piante. Uno stile urban jungle rivisitato in chiave minimal che assume un carattere contemporaneo.
2.
COME DENTRO, COSÌ FUORI.
Una riprogettazione, quella del brand, che ha toccato ogni elemento, dai coordinati istituzionali fino agli interni, contribuendo alle scelte stilistiche che hanno portato alla definizione di un ambiente totalmente in linea con il mood definito in fase di progettazione. Così entrando da Zebar si potrà vivere un’esperienza totalizzante godendo di un ottimo caffè o semplicemente portando con se una parte di questo streetcafè alla propria scrivania.
scorri altri progetti.