tuttappasta.

Prendi un vecchio piccolo pastificio. Aggiungi un pizzico di innovazione e vestilo con un mood dinamico e contemporaneo. Il risultato? Tuttappasta! Una realtà che esce fuori dagli schemi convenzionali. Un approccio frizzante e ricercato. Le esigenze alimentari diventano opportunità e la creatività culinaria prende il sopravvento. Pasta per tutti i gusti.

pulsanta per aprire popup pulsante per chiudere popup
freccia per scorrere in basso

cosa abbiamo fatto per tuttappasta?

direzione creativa e artistica

naming
brand
visual identity system
attitude & brand appearance
corporate branding
packaging
literature design
home interior staging

web ui design
web ux design
web development

brand tuttappasta immagine coordinata

1.

IL BUONO PER BENE

Sintesi visiva all’ennesima potenza. Prodotti e impasti si trasformano in elementi grafici. Pattern cromatici e geometrici divengono l’elemento cardine di questo brand. Una produzione di molteplici tipologie di pasta rigorosamente autoprodotta, come anche gli impasti originali e creati sulle esigenze della clientela. Chi l’ha detto che le cose che fanno bene non possono essere buone?

brand tuttappasta immagine coordinata brand tuttappasta immagine coordinata brand tuttappasta immagine coordinata brand tuttappasta immagine coordinata

2.

PASTA E STILE PER TUTTI

Uno stile industrial rivisitato in chiave urban. Dinamico, colorato, essenziale: il mood di Tuttappasta assume un carattere moderno con tocchi di rustico. Le essenze del legno e le carte naturali si contrappongono a strutture in ferro e pattern coloratissimi. Un connubio che abbandona i classici canoni comunicativi di questo settore per dare spazio ad un nuovo modo di vivere la pasta fatta in casa per tutti.

brand tuttappasta immagine coordinata brand tuttappasta immagine coordinata brand tuttappasta immagine coordinata brand tuttappasta immagine coordinata brand tuttappasta immagine coordinata

facciamo due chiacchere

Via Nazario Sauro 513, Lucca

invia la tua candidatura a
[email protected]