thamia.

Una nuova linea cosmetica che fonde natura e innovazione. Una gamma di prodotti dedicati alla donna di oggi: concreta, affermata e determinata. Un mood che racchiude in se valori e principi che vogliono esaltare l’importanza della cura del proprio corpo, fondendo le proprie essenze originarie della terra con l’efficacia contemporanea dell’innovazione farmaceutica.

pulsanta per aprire popup pulsante per chiudere popup
freccia per scorrere in basso

cosa abbiamo fatto per thamia?

direzione creativa e artistica

naming
brand
visual identity system
attitude & brand appearance
packaging

brand thamia immagine coordinata

1.

ORIGINI LONTANE

Un progetto che nasce da origini lontane secoli, ispirato al mondo etrusco, dove la donna rivestiva una posizione unica nella storia. Così a partire dal namig abbiamo voluto riempire questo brand di significato, collegando le origini territoriali e storiche con gli aspetti sociali e gerarchici del popolo etrusco, giocando con simbologie e valori nascosti nei retroscena progettuali.

brand thamia immagine coordinata brand thamia immagine coordinata

2.

OPERATIVITÀ ED EFFICACIA COMUNICATIVA

Un connubio innovativo che fonde differenti cifre stilistiche ottenendo un risultato dinamico, fresco e attraente. Campiture cromatiche fanno da sfondo alle illustrazioni. Un unico tratto ispirato all’arte etrusca che compone i soggetti. Uno studio compositivo che lega ogni lato e un packaging all’altro. Simbologie e cromie si fondono per creare un quadro unico dominato dal marchio di linea creato con i medesimi principi progettuali.

brand thamia immagine coordinata brand thamia immagine coordinata brand thamia immagine coordinata brand thamia immagine coordinata brand thamia immagine coordinata brand thamia immagine coordinata brand thamia immagine coordinata

facciamo due chiacchere

Via Nazario Sauro 513, Lucca

invia la tua candidatura a
[email protected]