sottovuoto.

Un’innovativo metodo di conservazione e cottura rivisitato in chiave gourmet. Possiamo definire Sottovuoto una Gastronomia 2.0 l’evoluzione di una classica e storica tipologia di attività che è stata rinnovata grazie a nuovi modi di cucinare e presentare piatti alternativi con prodotti di altissima qualità e accuratamente selezionati.

pulsanta per aprire popup pulsante per chiudere popup
freccia per scorrere in basso

cosa abbiamo fatto per sottovuoto?

direzione creativa e artistica

brand
visual identity system
corporate branding
packaging
set table

social media management

brand sottovuoto immagine coordinata

1.

UNO STILE RICERCATO

Ispirati dalla ceramica tradizionale e le contaminazioni internazionali Sottovuoto prende forma in un mix di stili contrapposti che vedono l’alta geometrizzazione delle forme con le forme sinuose e dinamiche delle ceramiche tradizionali mantenendone le derivazioni cromatiche con declinazioni che viaggiano dai toni dell’azzurro ai colori caldi delle essenze del legno.

brand sottovuoto immagine coordinata brand sottovuoto immagine coordinata brand sottovuoto immagine coordinata

2.

TRA CLASSICO E MODERNO

Definite le contaminazioni e gli elementi guida del brand abbiamo poi curato i più vasti aspetti dell’attività spaziando tra i coordinati, gli esterni e le scelte stilistiche che hanno dettato la realizzazione degli interni. Elemento fondamentale dell’attività la cura del dettaglio, così sono stati sviluppati tutti gli elementi relativi ai packaging di ogni tipologia di prodotto sia relativi al confezionamento che alla consegna diretta al cliente.

brand sottovuoto immagine coordinata> brand sottovuoto immagine coordinata> brand sottovuoto immagine coordinata> brand sottovuoto immagine coordinata> brand sottovuoto immagine coordinata>