sadas.

Una sfida, quella di SADAS Group, che abbiamo intrapreso con entusiasmo. Una realtà attiva su più fronti con un background di capacità enorme che ci ha dato ispirazione per una nuova visione comunicativa del brand. Una rivoluzione stilistica e strategica creata e studiata sui principi e i valori su cui si è fondato questo gruppo.

pulsanta per aprire popup pulsante per chiudere popup
freccia per scorrere in basso

cosa abbiamo fatto per sadas?

consulenza marketing
direzione creativa e artistica

re-brand
visual identity system
attitude & brand appearance
corporate branding
advertisements
literature design
direzione photo shooting
direzione spot video
home staging
progettazione stand fieristico

social media management
content marketing
digital advertising

web ux design
web ui design
web development

brand sadas group immagine coordinata brand sadas group immagine coordinata brand sadas group immagine coordinata

1.

GEOMETRIA E DINAMICITÀ

Geometria e proporzione si contrappongono all’apparente caos e alla dinamicità di nebulose e galassie. Un gioco concettuale che vede in contrapposizione ma in stretta connessione le leggi che regolano i sistemi infinitamente piccoli con quelli infinitamente grandi. Così, anche il gruppo con il suo know-how riesce a sviluppare progetti completi, dal concetto iniziale al suo sviluppo fino alla realizzazione pratica, l’istallazione e l’assistenza.

brand sadas group immagine coordinata brand sadas group immagine coordinata brand sadas group immagine coordinata brand sadas group immagine coordinata brand sadas group immagine coordinata

2.

CREARE INNOVAZIONE

Riuscire a produrre continuamente innovazione all’interno del proprio processo lavorativo e produttivo diviene un “credo” in un mondo dove tutto è basato sugli aspetti economici. Creatività e differenziazione sono stati gli elementi e valori condivisi con questo brand che si è lasciato guidare in un percorso comunicativo alternativo.

brand sadas group immagine coordinata brand sadas group immagine coordinata brand sadas group immagine coordinata brand sadas group immagine coordinata

facciamo due chiacchere

Via Nazario Sauro 513, Lucca

invia la tua candidatura a
[email protected]