oradoc.

Oradoc è specializzata nella progettazione, produzione, montaggio e assistenza di sistemi di raschiatura complessi per l’industria della carta e del tissue. Grazie all’acquisizione di MTK, Oradoc amplia la propria gamma di prodotti e servizi offrendo anche sistemi drenanti e impianti del vuoto, unitamente a tutti i servizi tecnici correlati. Proprio per comunicare questa fusione siamo intervenuti con un Adv pubblicata su diversi canali promozionali.

pulsanta per aprire popup pulsante per chiudere popup
freccia per scorrere in basso

cosa abbiamo fatto per oradoc?

advertising
progettazione stand

brand oradoc immagine coordinata

1.

AFFRONTA IL VUOTO.

L’headline pensata per questa adv è sicuramente accattivante e fortemente comunicativa. La fusione con MTK poneva le basi ad un nuovo settore in cui oradoc non era mai entrata: la progettazione di impianti per la creazione del vuoto. Da qui il “Face up” (affronta) la “nuova attività” ma allo stesso tempo porta il concetto di “affrontare il vuoto”. Un gioco di parole riuscito, che comunica in modo coerente il messaggio.

brand oradoc immagine coordinata brand oradoc immagine coordinata

2.

STAND.

Per il lancio di questa collaborazione e della relativa comuniazione, abbiamo progettato uno stand dedicato per la fiera MIAC, dentro alla quale banner e billboard andavano a promuovere la nuova acquisizione.

brand oradoc immagine coordinata brand oradoc immagine coordinata