cos'è il cibo.

Uno spot promozionale che raccontasse la storia di chi, tra i migliori ristoranti lucchesi, sta nella retrovia della propria cucina e guida una squadra di camerieri attenti, disponibili e preziosi. Il video Lucca. Al ristorante come a casa nasce dall’idea di un gruppo di chef e titolari di osterie accorti e ispirati che hanno deciso di sedersi ad un tavolino e fare network, quello vero: quello che ha portato alla decisione di investire per un bene comune e senza protagonismi.

pulsanta per aprire popup pulsante per chiudere popup
freccia per scorrere in basso

1.

Ed è così che è nato, grazie alla spalla tecnica e non solo di Coralis, quello che potremmo chiamare musicalmente una sinfonia di suoni e sapori. L’esperienza della nostra città servita in un piatto, il buon piatto dai ristoratori lucchesi. Uno sguardo (il loro) che mira lontano, con colori e materie prime. Una cartolina disegnata da chef nostrani attenti all’accoglienza dei lucchesi e di tutti i viaggiatori del mondo.

Grazie per questo spot alle istituzioni Confcommercio, l’Assessorato al Turismo del Comune di Lucca, alla FIPE e alla Camera di Commercio di Lucca. Loro ci hanno letteralmente aperto le porte alle cucine delle osterie e delle migliori sale dei ristoranti della nostra città e ci hanno permesso di scoprire, quanto lavoro ci sta dietro la scelta la presentazione di un menù e l’arte dell’accogliere. Lo spot promozionale "Lucca. Al ristorante come a casa" è stato realizzato da un’idea creativa di Demia in collaborazione con Coralis che ne ha curato l'intero sviluppo.

brand il cibo immagine coordinata brand il cibo immagine coordinata
brand il cibo immagine coordinata
brand il cibo immagine coordinata
brand il cibo immagine coordinata brand il cibo immagine coordinata

facciamo due chiacchere

Via Augusto Passaglia 41/b
Borgo Giannotti (Lucca)

invia la tua candidatura a
candidature@demia.org